Descrizione del prodotto
Gli utenti che hanno utilizzato questo prodotto fino a poco tempo fa sono passati ad un’alternativa migliore, lo hanno dimostrato i nostri test di laboratorio. Puoi vederlo QUI!
Mastabol, o anche conosciuto come Drostanolone, è uno steroide di Trusted Nutritients USA che è più comunemente usato da atleti e atleti che mirano a rendere il loro genere più diviso aggiungendo solidità e densità ai loro muscoli, il più delle volte prima delle competizioni, per un aspetto pulito e protrusione del muscolo di solito nella sfera del body building e bodybuilding.
Questo effetto che drostanolone provoca è un effetto che viene spesso acquisito con l’uso di farmaci androgeni. Tuttavia, è importante sapere che prima del suo utilizzo, è già bello aver ridotto al minimo la percentuale di grasso per vedere davvero il tipo di urelefo della tua muscolatura. In generale, Drostanolone aumenta anche la forza durante l’esercizio fisico, e può anche aiutare a ridurre il grasso corporeo, e con una dieta corretta preserverà completamente la muscolatura fino a renderla più forte. In molti atleti, specialmente negli sport da combattimento, viene utilizzato per aumentare la loro forza senza dover aumentare di peso e passare a un’altra classe.
Poiché l’estere propionato viene quasi sempre utilizzato con il Drostanolone, è necessario utilizzarlo quasi ogni giorno o almeno a giorni alterni per mantenere un livello stabile del farmaco nel sangue. La dose abituale utilizzata dagli atleti varia tra i 50 e i 100 mg. al giorno/ nell’arco della giornata o, in generale, tra i 300 e i 500 mg. per l’intera settimana. Con l’enantato è possibile mantenere il depot con 1-2 iniezioni a settimana. In alcuni utenti che hanno utilizzato questo ciclo e questo farmaco in precedenza, è anche possibile aumentare il dosaggio, ma in generale non aiuterà in modo significativo nel processo di compensazione e rassodamento, piuttosto si dovrebbe variare il dosaggio degli altri farmaci che si utilizzano insieme a Mastabol.
Con Mastabol, non c’è aromatizzazione su una persona, il che significa che non manterrai alcuna quantità aggiuntiva di acqua e non avrai problemi con la ginecomastia. È importante sapere che anche i cicli più lunghi non sono così dannosi per la tossicità epatica, consentendo cicli consecutivi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.