Descrizione del prodotto
L'Anapolon o anche conosciuto come Oxymetholone è un potente steroide anabolizzante orale derivato dal diidro-testosterone. In particolare, è un cugino stretto del metildidrotestosterone (sestanolone), che si differenzia solo aggiungendo un gruppo 2-idrossimetilene. Questo crea uno steroide con attività significativamente diversa, ma uno che è molto difficile da fare rispetto ad altri steroidi. Per cominciare, l'ossimetolone è un ormone anabolizzante molto potente.
Come si usa Anapolon?
Può essere utilizzato in cicli sia per l'aumento di peso che per l'ureilefatazione e il serraggio dei muscoli. Aiuterà a volte ad aumentare la forza e la resistenza durante gli allenamenti.
Di solito non raccomandato per i principianti nel campo, ma la normale assunzione giornaliera sarebbe compresa tra 50-100 mg. al giorno, e negli atleti professionisti e negli erboristi del corpo possono raggiungere una dose fino a 300 mg. Il periodo di utilizzo abituale è compreso tra 4-6 settimane. La sua vita attiva è inferiore a 16 ore. È tossico per il fegato, quindi la dose non deve essere esagerata.
L'anapolone è considerato da molti per essere il più potente steroide disponibile in commercio. Un novizio steroideo che sperimenta con questo agente probabilmente accumulerà da 20 a 30 chilogrammi di massa massiccia e questo può spesso avvenire entro 6 settimane dall'uso. Questo steroide produce un sacco di ritenzione idrica. Quindi una buona parte di questo guadagno sarà il peso dell'acqua. Questa è spesso una piccola conseguenza per l'utente, che può sentirsi molto grande e forte durante l'assunzione di ossimetolone.
Come funziona
Anche se l'aspetto liscio, che è il risultato della ritenzione idrica, spesso non è attraente. Questo può aiutare molto a livello delle dimensioni e della forza risultanti. Il muscolo è più pieno, si restringerà meglio e viene fornito un livello di protezione sotto forma di acqua aggiuntiva trattenuta all'interno e intorno ai tessuti connettivi. Ciò consentirà una maggiore elasticità e ridurrà la possibilità di lesioni durante il sollevamento pesi. Va notato, tuttavia, che l'accumulo molto rapido di massa può anche mettere troppo stress sui tessuti connettivi. L'ossimetolone è un composto alchilato 17-alfa. Questo cambiamento protegge il farmaco dalla disattivazione da parte del fegato, che consente una percentuale molto elevata del farmaco di entrare nel sangue dopo la somministrazione orale. Gli steroidi anabolizzanti / androgeni alchilati C17-alfa possono essere epatotossici.
Un'esposizione prolungata o elevata può portare a danni al fegato. Si consiglia di consultare un medico periodicamente durante ogni ciclo. Per monitorare il lavoro del fegato e la salute generale. L'ossimetolone ha un forte effetto sulla gestione del colesterolo nel fegato grazie alla sua resistenza strutturale al decadimento epatico e al metodo di somministrazione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.