Descrizione del prodotto
Testosterone propionato – modalità d’azione e benefici
Il testosterone propionato è un estere di testosterone ad azione rapida che possiede una breve emivita (circa 2-3 giorni) e tutti gli effetti positivi del testosterone sono intrinseci. Il testosterone propionato possiede un’elevata attività androgenica e anabolica e il suo uso porta ad un drastico aumento della forza, della massa e della resistenza. A differenza dei suoi analoghi con emivita più lunga, il propionato di testosterone non porta ad un aumento della ritenzione idrica e può essere utilizzato con altrettanto successo, sia nei cicli di massa che di sollievo.
Testosterone propionato – Modo di utilizzo, dosaggio e combinazione con altri steroidi anabolizzanti
Il propionato di testosterone ha una breve emivita, che richiede la sua iniezione frequente, la più popolare è la sua assunzione a giorni alterni o, in alcuni casi, con atleti più avanzati – ogni giorno. La dose standard di testosterone propionato varia a seconda dello scopo e del tirocinio, poiché la preparazione standard viene utilizzata in dosi di 100-150 mg / die o ogni giorno.
Testosterone propionato può essere combinato con successo con qualsiasi steroide anabolizzante, come il più delle volte dovrebbe sedersi alla base del ciclo. A seconda degli obiettivi, Testosterone propionato può essere combinato con Anavar, Trenbolone, Stanozolol e Masteron in cicli di sollievo, e in cicli di massa con Decca-Durrabolin, Boldenone, Trenbolone, Metano e Anadrol.
Testosterone propionato – possibili effetti collaterali e come affrontarli
Il testosterone propionato, come qualsiasi altra forma di testosterone, possiede un’elevata attività androgenica, che può portare alla comparsa di effetti collaterali androgeni, come la comparsa di acne indesiderata, peli superflui, calvizie nei predisposti, così come l’ipotrofia della prostata. Questi effetti collaterali dipendono principalmente dalla predisposizione personale di un individuo e dal dosaggio. Per proteggerci dalla comparsa di tali effetti collaterali, il nostro team raccomanda di attenersi a dosi nell’ordine di 350-500 mg / settimana.
Inoltre, il testosterone propionato aromatizza, che può portare alla comparsa di effetti collaterali associati ad un aumento dei livelli di estrogeni, come l’aumento della ritenzione idrica, la comparsa di ginecomastia, ecc. Tali effetti collaterali dipendono principalmente dalla predisposizione personale dell’individuo, nonché dalla dose in cui viene assunta la preparazione. Al fine di evitare il verificarsi di tali effetti indesiderati, specialmente in formatori predisposti, si raccomanda l’uso parallelo del preparato con prodotti come Tamoxifen Citrate, Clomid e/o inibitori dell’aromatasi come Arimidex e Letrozolo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.