Product Description
Il principio attivo dello steroide Masteron è Drostanolone ed è confezionato con 100 compresse. 10 mg. Sia gli atleti professionisti che i dilettanti usano spesso Masteron. Il motivo principale per cui è così popolare tra gli atleti sono le caratteristiche insolite del suo principio attivo. Masteron è il derivato composito della forma biologicamente attiva del testosterone (diidrotestosterone). Masteron non ha alcun effetto di aromatizzazione, indipendentemente dal dosaggio, e non ci sono casi di valutazione del livello di estrogeni durante l’assunzione di questo medicinale. Non ci sarà alcun effetto estrogenico durante l’uso di Masteron, poiché il volume degli androgeni sarà prolungato.
Come usare Masteron (Methyl Drostanolone)
I risultati di Masteron mostrano spesso forza e una forma più scolpita di muscoli. Tuttavia, non tutti gli atleti che prendono questo steroide potrebbero ottenere i migliori risultati da esso. La maggior parte degli atleti prende Masteron per ridurre lo strato di grasso che si trova sotto la pelle. Masteron viene utilizzato più spesso per 4 settimane, poco prima dell’inizio della gara, per preparare perfettamente la condizione dei muscoli. Questo steroide diventa ancora più efficace se usato insieme a farmaci del tipo Methenolone, Parabolan, Stanozolol e Oxandrolone.
Spesso usato per non più di 100 mg nell’intervallo di 2 giorni. Quando si tratta del momento del controllo antidoping che deve essere fatto dopo la competizione, Masteron fa un favore agli atleti. Dal momento che lo usano spesso per 2 settimane appena prima di questo serio esame del sangue. Lo steroide non apparirà nei risultati dei test in quanto il corpo non può mantenere i suoi componenti. Questa non è l’unica ragione per la sua popolarità: Masteron mostra la costruzione muscolare di qualità perché ha caratteristiche anaboliche.
Come prendere
Per evitare le possibilità di idropsie e problemi con l’aumento del livello di estrogeni nel sangue, il farmaco deve essere assunto con attenzione. Ciò significa osservare e non aumentare la dose prescritta. Se si combina Masteron con Stanozolol o Primobolan , si otterrà la muscolatura altamente qualificata e meno effetti negativi dopo aver smesso di prendere il farmaco, nonostante i cambiamenti non troppo evidenti nella massa muscolare e nella forza. Le donne spesso prendono Masteron prima delle competizioni, in un dosaggio di 100 mg. ogni 4-5 giorni, anche se di solito non lo prendono durante gli allenamenti ordinari. Questo steroide non influisce negativamente sul fegato. Non ci sono stati casi di ginecomastia o pressione alta.
Il problema principale è la comparsa di brufoli e possibile calvizie rapida, poiché il deidrotestosterone colpisce i recettori degli androgeni, specialmente sulla testa. Dato che Masteron probabilmente non è usato in dosi elevate e che gli atleti lo prendono solo poche settimane, spesso tollerano l’uso di questo steroide senza soluzione di continuità. Masteron non causa un effetto epatotossico sul corpo in quanto non è uno steroide alchilato da C17-alfa. Le malattie del fegato di solito non sono provocate da Masteron.
Lida Original – Lida Cappuccio Verde – 30 capsule
Lipovon (Lipovon) – 30 caps.
Testosterone Enanthate – 10 amp. x 250 mg.
Andropen (Testosterone Mix) – 10 ml x 375 mg.


Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.