Descrizione del prodotto
Sustanon 250 è una miscela di testosterone olio iniettabile sviluppata da Butenandt. Questo prodotto contiene quattro diversi esteri progettati per fornire un rapido rilascio di testosterone dagli esteri propionato e fenilpropionato combinati con un rilascio più lento da esteri decanoato e isacaproato. La miscela di testosterone è composta da: 30 mg. Testosterone propionato, 60 mg di testosterone fenilpropionato, 60 mg. isoperato di testosterone e 100 mg. testosterone decanoato.
Se sei un principiante in questo campo, Sustanone può aiutarti a guadagnare fino a 20 chilogrammi in pochi mesi usando solo 250 mg. Sustanone a settimana. Gli atleti più avanzati hanno ovviamente bisogno di dosi più elevate per ottenere l’effetto desiderato. Sustanon è uno steroide abbastanza sicuro, ma a dosi elevate alcuni atleti possono verificarsi effetti collaterali a causa di un aumento del livello di estrogeni. A dosi superiori a 1000 mg a settimana, è probabilmente saggio usare antiestrogeni, come Nolvadex (tamoxifene citrato) o Audiovisivo (mesterolone).
L’uso di Sustanone sopprimerà la produzione naturale di testosterone, quindi l’uso di HCG (honadotropin corionico umano) o Clomid (clomifene citrato) può essere appropriato alla fine di un ciclo. Sustanon 250 è un buon steroide di base da utilizzare nello stack. Gli atleti interessati a rapidi aumenti di dimensioni e forza trovano che Sustanon si classifica estremamente bene con agenti orali come AnadrolR (oxymetholone) e Dianabol (metandrostenone). D’altra parte, Sustanone si classifica bene anche con Parabolan (Trenbolone hexahydrobentilcarbonate), Masteron (drostanolone propionato) e Vinstholol (stanozolol) per gli atleti che cercano un aspetto duro e scheggiato.
Dosaggi di Sustanone vanno da 250 mg. a settimane alterne, a 2000 mg o più a settimana. Queste dosi sembrano essere gli estremi. Il dosaggio più comune varia da 250 mg a 1000 mg a settimana. Sebbene Sustanon rimanga attivo fino a un mese, le iniezioni devono essere eseguite almeno una volta alla settimana per mantenere stabile il livello di testosterone.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.