Descrizione del prodotto
Stanozolol – principali benefici ed effetti del suo uso
Stanozolol è uno steroide anabolizzante iniettabile che contiene l’ormone Stanozolol. Stanozolol è tra gli steroidi anabolizzanti più popolari e ampiamente utilizzati sul mercato, in possesso di un moderato effetto anabolico e androgeno e dando al fisico un aspetto secco, elaborato e venoso.
L’uso di Stanozolol porta ad un aumento dei processi anabolici nel corpo, aumento della ritenzione di azoto nel tessuto muscolare, aumento della sintesi proteica e livelli gravemente ridotti di processi catabolici.
Stanozolol non aromatizza, che elimina qualsiasi rischio di insorgenza di effetti collaterali associati a livelli elevati di estrogeni, come l’aumento della ritenzione idrica e ginecomastia.
Stanozolol – modo di utilizzo e combinazione con altri steroidi anabolizzanti
Nonostante il lieve effetto androgenico, Stanozolol può rivelarsi problematico per le persone che sono inclini alla calvizie a causa dell’azione specifica dell’ormone.
L’uso di Stanozolol è raccomandato per essere combinato con l’assunzione di preparati più altamente androgeni, come testosterone e trenbolone, e molto raramente l’ormone viene utilizzato da solo in cicli.
Stanozolol trova il suo posto nei cicli di massa, dove viene utilizzato come mezzo di elaborazione e conservazione della maggior parte dei risultati. Stanozolol ha la capacità di aumentare l’attività di tutti gli altri steroidi anabolizzanti, che è un altro prerequisito per il suo uso in regimi di massa.
Stanozolol – come dosare
Stanozolol può essere utilizzato con successo da donne a rischio molto basso di virilizzazione. La dose e la durata del ciclo in questo caso saranno ridotte ad un massimo di 4 settimane e una dose di 50 mg/settimana.
Negli uomini, Stanozolol / Vinsthrol viene solitamente dosato a giorni alterni, nell’ordine di 50-100 mg, la durata del ciclo è solitamente di 8 settimane.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.