Descrizione del prodotto
Lo Stanozolol è uno steroide efficace, disponibile sul mercato in forma iniettabile e orale. Lo Stanozolol è utilizzato come principio attivo principale. Il farmaco è ampiamente utilizzato nel settore dello sport e del bodybuilding e ha un effetto estremamente forte. Questo steroide è spesso usato da atleti alle prime armi che cercano di acquisire fisico secco e rigido. Stanozolol orale ha un'emivita di 9 ore, mentre Stanozol iniettabile ha un'emivita di 24 ore.
Stanozololo
Sebbene disponibile in entrambe le forme, questo prodotto è orale e differisce dall'iniettabile in diversi fatti principali. La causa principale è a causa del dolore associato all'iniezione di Stanozolol. Questa forma di assunzione può essere così dolorosa che gli utenti (se iniettati nei glutei) non sono in grado di sedersi per diverse ore dopo. La versione orale è molto più comoda e può essere portata in viaggio, al lavoro e facilmente mascherata.
Lo Stanozolol si distingue per la sua biodisponibilità e resistenza estremamente elevata. Quando si utilizza la forma compressa, lo steroide non viene distrutto nel fegato, il che aumenta l'efficacia complessiva dello steroide. Pertanto, è altamente tossico per il fegato se assunto continuamente. Pertanto, è importante tenere conto della durata del ciclo e delle dosi necessarie per ottenere i massimi risultati.
Effetti generali dell'uso:
- Nessuna conversione in estrogeni;
- Aumento di peso nel ciclo - fino a 5-6 kg. (i risultati saranno secchi, massa muscolare solida);
- Leggero aumento dell'appetito;
- Eliminazione della ritenzione di liquidi nel corpo;
- Brucia attivamente i grassi;
- Aumenta la resistenza;
Anche se gli effetti collaterali sono associati a tutti gli steroidi anabolizzanti, alcuni considerano lo Stanozolol per essere uno degli effetti collaterali più forti. Se assunti da uomini o donne sani, gli effetti collaterali possono essere ridotti al minimo e persino evitati in alcuni casi. Considerando, ancora, gli effetti dello Stanozolol, questo steroide non può essere convertito in estrogeni e quindi non provoca crescita idrica o ginecomastia. L'ipertensione può ancora apparire dall'uso di Stanozolol, ma questo non è così probabile come il corpo non manterrà i liquidi in eccesso. Sebbene l'acne e la perdita di capelli siano possibili, il rischio è molto maggiore se l'individuo è incline all'acne o è incline alla calvizie in un modello maschile.
È importante utilizzare una qualche forma di testosterone quando si utilizza Stanozolol o un altro steroide in quanto sopprimono la produzione naturale di testosterone in tutti gli uomini. Le iniezioni di Stanozolol possono essere considerate tossiche per il fegato, ma questo è dopo un uso prolungato ed eccessivo. Lo Stanozolol orale è più crudo per il fegato.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.