Descrizione del prodotto
L'ossimetolone è uno steroide anabolizzante che è un ormone creato dall'uomo simile al testosterone. È usato per molti atleti e atlete prima delle competizioni che vogliono ottenere un aumento della loro massa, resistenza e chilogrammi. È anche usato per trattare alcuni tipi di anemia (mancanza di globuli rossi), tra cui l'anemia causata dalla chemioterapia.
Aumenta il numero di globuli rossi, quindi i muscoli assorbono più ossigeno - questo aumenta la resistenza e il livello di esercizio, e anche docuni pesanti e di serie hanno ancora forza ed energia. Dà principalmente quantità, non qualità, ed è molto adatto per la preparazione non da corsa. Poiché è rapidamente recettori di saturazione, il guadagno di massa subito dopo l'assunzione diminuisce bruscamente e quindi è necessario aumentare la dose (che, come si vedrà, non è affatto desiderabile), o un altro prodotto dovrebbe essere usato. Il calo di massa e forza in esso molto rapidamente e bruscamente - dopo un breve periodo di tempo sembrerai come eri prima della sua assunzione. Anadolu non è uno steroide per principianti e deve essere usato da uomini che non hanno ancora fatto un progresso significativo nella loro preparazione; non è, invece, per uomini più anonimi, in quanto sono più sensibili ai suoi effetti collaterali e aumenta la probabilità di danni al fegato o cancro alla prostata.
Di solito l'assunzione di questo prodotto è da 1/2 a 3 compresse al giorno, mantenendolo preso nelle prossime 4-6 settimane. Con un peso di oltre 100 kg, il dosaggio approssimativo è di circa 150 mg. (3 compresse) al giorno, ma non prendere più di 3 settimane in quanto potrebbero esserci effetti collaterali sul fegato. A causa di questa tossicità, non deve essere usato in cicli più lunghi di quelli raccomandati e gli antiestrogeni devono essere assunti insieme ad esso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.