Descrizione del prodotto
Melanotan 2 – principali benefici ed effetti
Melanotan 2 è una versione sintetica α-melanocita che stimola l’ormone che viene creato, sintetizzato e sviluppato presso l’Università dell’Arizona, Cancer Center. Melanotan 2 è una versione abbreviata di Melanotan-1. Sia Melanotan-1 che Melanotan 2 sviluppano la pigmentazione dermica senza esporsi ai raggi solari, ma poiché Melanotan 2 aumenta la libido, possono verificarsi erezioni spontanee come effetto collaterale.
Melanotan (MT) e Melanotan 2 (MT-2) sono i due analoghi dell’ormone stimolante gli alfa-melanociti (α-MSH), che viene prodotto nella ghiandola pituitaria. Insieme ad altre melanocortine, sono responsabili di varie funzioni umane interne, tra cui la pigmentazione della pelle e dei capelli, l’appetito, la libido e l’eccitazione sessuale. Sebbene questi effetti siano stati osservati in entrambi i sessi, va notato che l’aumento della libido e della funzione sessuale si applica esclusivamente a II-MT.
Melanotan 2 – studi clinici
Sia Melanotan che Melanotan II hanno dimostrato in condizioni cliniche di aumentare la pigmentazione senza esposizione ai raggi UV, un effetto che è confermato dagli utenti che acquisiscono l’abbronzatura e in aree del corpo che raramente vedono i raggi del sole! Tuttavia, il processo è significativamente accelerato se esposto ai raggi ultravioletti. Va notato che l’abbronzatura potrebbe non essere la stessa ovunque. Ciò è in parte dovuto all’emivita e alla distribuzione della preparazione stessa, il difetto principale per questo è la concentrazione di melanociti nelle aree specificate della pelle. La maggior parte noterà una meravigliosa abbronzatura sul viso, sulle mani, sulla zona addominale. È interessante notare che i genitali hanno una delle più alte concentrazioni di melanociti, consentendo a queste aree specifiche di reagire molto bene al peptide.
Melanotan 2 – principali effetti positivi e possibili effetti negativi
Abbronzatura meravigliosa, senza esposizione ai raggi solari nocivi.
Riduce l’appetito, possibile diminuzione del grasso.
Riduce il rischio di cancro della pelle.
Aumenta la libido.
Mal di testa.
Rossore.
Melanotan 2 – raccomandazioni durante l’assunzione e l’assunzione
Si raccomanda di assumere melanotan ogni giorno e di interromperlo quando si considera di aver raggiunto l’abbronzatura desiderata.
Iniezione di campioni e preparazione:
Dose di iniezione: 1500 mcg. (1,5 mg.)
Iniezioni in una fiala: 6,6 dosi di 1500 mcg. /se assunto a 1500 mcg/.
Quantità da iniettare: Se usato 2 ml. acqua alla miscela 1500mkg. = 0,30 ml. (30-31 unità per siringa da insulina). Se usato 3 ml. acqua alla miscela 1500mkg. = 0,45 ml. (tra 45 e 46 unità per siringa da insulina).
Solo i clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.