Descrizione del prodotto
Che cos’è IGF-1 Long R3?
Il fattore di crescita insulino-simile IGF-1 è un prodotto naturale dei processi fisiologici nel corpo. È un ormone peptidico sintetizzato dalla ghiandola pituitaria e dall’ormone della crescita. Durante la pubertà, il fattore di crescita insulino-simile è più attivo nel corpo umano. Durante questo periodo, alti livelli di fattore di crescita insulino-simile aiutano ad accelerare la crescita dei muscoli scheletrici.
IGF-1 Long R3 e IGF-1 sono isoforme, poiché IGF 1 LR3 è una versione avanzata del fattore di crescita insulino-simile. Ha 83 aminoacidi ed è significativamente più forte del normale IGF-1. Una delle differenze tra loro è il periodo più lungo di attività e l’emivita di IGF 1 Long R3 – più di 20, il che significa che i suoi effetti sono circa tre volte più lunghi di quelli del normale fattore di crescita insulino-simile 1.
IGF-1 Long R3 consente una maggiore quantità di nutrienti e aminoacidi da accumulare nelle cellule muscolari. Questo inserisce aminoacidi nelle cellule e quindi fornisce una sintesi proteica più forte.
Effetto e azione di IGF-1 LR3
I principali vantaggi di IGF 1 Long R3 sono espressi in:
- Aumento della massa muscolare magra
- Aumento drammatico della forza, dell’energia e della resistenza
- Migliora significativamente il pompaggio durante l’esercizio
- Ha un effetto pronunciato sulla riduzione del grasso sottocutaneo
- Migliora la densità ossea
- Ha un effetto ringiovanente (anti-invecchiamento)
- Rigenera i tessuti nervosi
- Migliora la capacità riflessa e la capacità di apprendimento
Uso e dosaggio di IGF-1 Long R3:
Standard, il dosaggio di IGF-1 Long R3 varia nell’ordine di 20 – 100 mcg / die. Si raccomanda di iniziare l’uso a una dose inferiore di 20 o 40 mcg / die e gradualmente aumentato. La durata del corso con IGF-1 Long R3 è di solito di 4-6 settimane.
Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di iniettare prima e dopo un allenamento.
Ricostituzione e preparazione per iniezione: Se ha usato 2 ml. acqua di miscelazione, 20 mkg. = 0,04 ml. (4 unità per siringa da insulina) se ha usato 3 ml. acqua di miscelazione, 20 mkg. = 0,07 ml. (7 unità di siringa da insulina).
Effetti collaterali avversi e reazioni con IGF-1 LR3:
Alcuni effetti collaterali, come mal di testa, nausea e in alcuni casi ipoglicemia, possono verificarsi quando si utilizza IGF-1 Long R3. (L’ipoglicemia è una condizione in cui il livello di zucchero nel sangue scende al di sotto di 4 mmol / l. In questi casi, dovrebbe essere reagito rapidamente e adeguatamente, perché la vita può essere in pericolo).
In caso di ipoglicemia, assicurarsi di assumere immediatamente lo zucchero. Una bevanda dolce, una delizia turca o un’altra fonte di zuccheri veloci devono necessariamente essere a portata di mano.
IGF-1 Long R3 non deve essere usato da persone con una storia di cancro.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.