Descrizione del prodotto
Sia nel mondo dei powerlifter o culturisti, uno dei farmaci più comunemente usati per scopi ergogenici è Stanozolol, che porta a effetti estremamente specifici sul corpo, che per alcune persone porta a grandi risultati.
Stanozolol è più comunemente usato in un ciclo di compensazione. Con questo farmaco, gli effetti collaterali ordinari che si verificano nella maggior parte degli anabolizzanti, come la frequente ritenzione idrica nel corpo, l’ipertensione, i problemi di aggressività e altri sono minimi, rendendolo relativamente più preferito in questo ambiente.
Lo scopo di questo farmaco è quello di aiutarti a raggiungere una percentuale minima di grasso e massimizzare i muscoli. Tuttavia, Stanozolol non è direttamente responsabile della rimozione del grasso, ma è caratterizzato dal fatto che promuove la lipolisi e, in combinazione con allenamenti seri e una dieta moderata, sarà altamente efficace.
Alcune persone si preoccupano ancora dei classici e dei prodotti “provati” sul mercato che sono lì da anni, come l’oxandrolone o i farmaci di questa varietà, ma nei prossimi anni Estanosolol dimostra la sua efficacia grazie a risultati molto migliori in combinazione con effetti collaterali minimi o nulli.
Anche se, come accennato in precedenza, il suo uso più comune può essere nei cicli di pulizia, può essere combinato con altri al fine di aumentare la massa muscolare. Potrebbe non essere lo steroide ideale per questo lavoro, ma aumenterà sicuramente la scheggiatura dei muscoli durante l’esercizio.Allo stesso modo, piccole dosi di stanozololo vengono utilizzate solo per abbassare la glicoproteina SHBG, che lega alcuni ormoni, come il testosterone.
Tra gli usi più comuni di stanozolol ci sono dosi di 100 mg a giorni alterni per la versione per iniezione o 50-100 mg ogni giorno per uso orale, diviso per 6h a 6h circa. Questo pacchetto consente di scambiare l’iniezione con compresse da 10 mg.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.