Product Description
Dianabol, chiamato anche D-bol o Dbol, è un’alternativa steroidea che è apparsa in superficie nel 1950. Gli steroidi D-bol sono i secondi steroidi anabolizzanti più popolari che siano mai stati fatti dopo il testosterone. È stato introdotto nel mercato statunitense da John Ziegler ed è stato lanciato da una società chiamata Ciba Specialty Chemicals nel 1958. Nei circoli di bodybuilding, lo steroide è spesso chiamato semplicemente “D-bol”.
Dianabol funziona su cicli
Dianabol funziona su cicli come ogni ciclo dura diverse settimane. I principianti dovrebbero usare lo steroide per un ciclo che si estende per sei settimane. Dopo il ciclo, si raccomanda un intervallo di due o tre settimane in modo che il corpo abbia il tempo di riprendersi dagli effetti dello steroide. Tuttavia, questo periodo non è una fase completa di riposo. Devi ancora allenarti ogni giorno. Probabilmente vedrai i risultati dopo la fase di riposo. Tuttavia, se non si ottengono i risultati desiderati, è possibile aumentare la dose nel ciclo successivo. Come accennato in precedenza, il dosaggio dovrebbe essere minimo nel primo ciclo, in quanto il corpo ha bisogno di abituarsi allo steroide.
Per i bodybuilder, il ciclo sarebbe più breve e durerebbe da tre a quattro settimane. Questo perché i bodybuilder invariabilmente prendono un dosaggio molto più alto rispetto a quello che gli amanti consumano. Il ciclo iniziale di Dianabol deve essere consumato per via orale e miscelato con un altro steroide ad azione rapida, come il testosterone. Nel caso in cui la dose più alta non faccia la sua magia, c’è sempre Dianabol iniettabile per tornare di nuovo. Tuttavia, Dianabol iniettabile non è così facile da acquistare come steroidi orali in quanto richiedono una prescrizione.
Dianabol è uno steroide importante. Ciò significa che il ciclo di steroidi non deve sempre essere progettato intorno ad esso. Tuttavia, quando impilato, Dianabol si adatta perfettamente e presenta un’eccellente sinergia con steroidi simili come Equipoase, Masteron e Trenbolone.
Effetti collaterali
Dianabol ha alcuni effetti collaterali e gli effetti possono essere diversi sia per le donne che per gli uomini. Gli effetti spesso documentati sono la calvizie del modello maschile, l’acne, il gonfiore, le fluttuazioni di peso, l’aumento dei peli del corpo, i cicli mestruali irregolari, gli sbalzi d’umore e il comportamento aggressivo, l’aumento dell’appetito, le palpitazioni, la ginecomastia e il danno epatico. Questi effetti possono essere contrastati da altri farmaci; tuttavia, questi medicinali possono presentare i propri effetti indesiderati e rischi.
Il danno epatico è un importante effetto collaterale di Dianabol, oltre a potenziali problemi cardiaci. Dianabol è estremamente tossico per il fegato, soprattutto nelle persone che assumono grandi dosi o consumano il farmaco per un periodo prolungato. Ecco perché il consumo di Dianabol tra culturisti e altre persone è limitato a poche settimane.
Lipovon (Lipovon) – 30 caps.
GHRP-2 – 5 mg.
Metribolone® (Metiltrienolone) – 60 tab. x 750 mcg.
Andropen (Testosterone Mix) – 10 ml x 375 mg.


Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.