Descrizione del prodotto
Turinabol – principali benefici ed effetto
Turinabol è uno steroide anabolizzante orale che contiene l’ormone cloroidrometiltestosterone. L’uso di Turinabol porta ad un aumento di tutti i processi anabolici, crescita della muscolatura pulita e elaborata e forza.
Turinabol ha una struttura e un effetto simili al metano, e nel clorodeidrometiltestosterone l’attività androgenica dell’ormone è molto più bassa, rendendolo più morbido e con un minor rischio di effetti collaterali.
Questo lo rende molto adatto per l’uso da parte di persone che sono inclini alla comparsa di effetti collaterali androgeni, così come da parte delle donne.
Turinabol – modo di utilizzo e combinazione con altri steroidi anabolizzanti
Turinabol può essere utilizzato con uguale successo nei cicli di sollievo e di massa, e in entrambi i casi il suo uso dovrebbe essere accompagnato dall’assunzione di preparati più altamente androgeni, come il testosterone e il trenbolone.
L’uso di Turinabol è ugualmente appropriato, sia nei cicli di aumento di peso che nei cicli di sollievo. L’uso di Turinabol nei cicli di massa è di solito alla fine dopo aver interrotto l’uso di steroidi anabolizzanti orali più altamente androgeni, come questo viene fatto al fine di allenarsi, creare una maggiore densità muscolare e preservare la maggior parte dei risultati.
Nei cicli di sollievo, Turinabol viene solitamente utilizzato in combinazione con testosterone propionato, Vinsthrol e acetato di trenbolone.
Turinabol – Dosaggio
Sebbene sia uno steroide anabolizzante orale, il clorodeidrometiltestosterone non grava sulla funzionalità epatica come altri preparati simili, quindi il suo uso può essere più lungo – 8-10 settimane.
Di solito, Chlorodehydromethyltestosterone viene utilizzato in dosi di 30-50 mg./die, poiché nelle donne la dose standard è di 5 mg./die per un periodo non superiore a 4 settimane.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.