Descrizione del prodotto
TB-500 è un segmento sintetico della timosina beta-4, una proteina presente in quasi tutte le cellule umane e animali. Il suo ruolo principale è quello di promuovere la guarigione e la rigenerazione cellulare, stimolando la produzione di nuove cellule muscolari e sanguigne. Le proprietà curative di TB-500 sono particolarmente efficaci per tendini, pelle, cuore e occhi.
La sintesi di TB-500 aumenta naturalmente in risposta ai danni cellulari, facilitando i processi di autoguarigione dell'organismo. Inoltre, il peptide ha un potente effetto antinfiammatorio.
TB-500 si differenzia da altri peptidi terapeutici come l'ormone della crescita e l'IGF-1 perché stimola la migrazione delle cellule endoteliali e cheratinocitarie. Inoltre, ha un peso molecolare notevolmente basso, che gli consente di attraversare ampiamente i tessuti del corpo umano.
Il meccanismo d'azione principale di TB-500 consiste nella regolazione dell'actina, una proteina chiave coinvolta nella costruzione delle cellule. L'actina rappresenta circa il 10% delle proteine totali delle cellule umane e svolge un ruolo fondamentale nel mantenimento della struttura cellulare e nella facilitazione del movimento.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.