Descrizione del prodotto
Confezione: 30 compresse x 500mg.
Nome farmaceutico: Sibutramina: 30mg., Caffeina: 200mg., Acetylsalicilyc acyd: 200mg.
Informazioni generali su Reduca Sibutramina/Fat Burner:
La riduzione del produttore americano – nuova formula – è un prodotto per una perdita di peso sicura e duratura senza sforzi fisici significativi e senza fame. La riduzione è un complesso di diversi ingredienti che sono garantiti per aiutare a bruciare il grasso in eccesso senza diete drastiche o sforzo fisico. Ridurre è la soluzione intelligente per tutti coloro che hanno deciso di combattere il sovrappeso o ritrovare la loro figura snella.
Azione: I tre ingredienti del complesso Reduca – sibutramina, caffeina e aspirina – garantiscono un risultato di successo per una perdita di peso duratura per tre motivi. La sibutramina, conosciuta nei circoli sportivi e come Reductil, è associata ad un aumentato senso di syto, cioè sopprime l’appetito. Stai solo prendendo meno cibo. In secondo luogo, la caffeina tonifica e previene la ritenzione idrica nel corpo. In terzo luogo, l’interazione tra esso e l’aspirina ha dimostrato di aiutare a bruciare le calorie in eccesso, cioè accelera efficacemente il metabolismo. Pertanto, contemporaneamente all’adesione a una dieta ipocalorica e al mantenimento di un’attività fisica moderata, è possibile ridurre significativamente il peso e mantenere i risultati raggiunti.
Dosaggio e assunzione: Una compressa è raccomandata dopo aver mangiato o prima di un allenamento.
Controindicazioni: Non esagerare con le persone allergiche alla sibutramina. Non prendere da pazienti con epilessia pure se si hanno problemi al fegato e ai reni. Se soffri di depressione, mania o hai pensieri suicidi compulsivi; se ha aumentato la funzione tiroidea. Ridurre il complesso è controindicato nei pazienti con malattie cardiovascolari già diagnosticate, con bypass o assumere farmaci per l’ipertensione. C’è un aumentato rischio di sviluppare complicanze cardiovascolari gravi ma non fatali come l’infarto miocardico in pazienti con obesità grave.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.