Descrizione del prodotto
Primo (Methenolone Enanthate) è uno steroide anabolizzante e un derivato del diidrotestosterone. Ha una valutazione androgena moderata e un lieve effetto anabolizzante, spesso paragonato a Masteron in termini di efficacia.Primo è la versione iniettabile che utilizza il metenolone enantato come componente attivo. Questa forma si distingue per la sua attività prolungata, in quanto l'agente attivo viene rilasciato lentamente nel flusso sanguigno nell'arco di circa 14 giorni, analogamente al testosterone enantato.
Primo (metenolone enantato) ha un effetto anabolico relativamente lieve, simile a quello del Deca, che lo rende ideale per le fasi di perdita di grasso in cui l'obiettivo è mantenere i muscoli piuttosto che aumentarli. Anche se non è il migliore per una significativa costruzione muscolare, i suoi benefici sono diversi. Il Primobolan promuove un aumento della massa muscolare di alta qualità grazie al suo estere lungo, che consente una crescita graduale delle fibre muscolari. Aiuta a rimuovere i liquidi in eccesso dai muscoli e dal corpo grazie alla sua proprietà di non trattenere l'acqua. Lo steroide impedisce anche la rottura delle fibre muscolari, migliora l'apporto di sangue e la definizione muscolare, riduce il grasso in eccesso e aumenta le prestazioni di forza. Un vantaggio fondamentale di Primo è che non si converte in estrogeni, evitando così ritenzione di liquidi, gonfiore e ginecomastia. Inoltre, non aumenta i livelli di colesterolo cattivo e non influisce sulla pressione sanguigna, e i suoi bassi effetti androgeni non causano la perdita di capelli negli atleti.
Gli atleti utilizzano Primo principalmente per tagliare, definire il corpo e preservare la massa muscolare già costruita. A causa dell'azione blanda dello steroide, deve essere utilizzato per un massimo di 8 settimane. Il prolungamento del ciclo oltre le 8 settimane aumenta significativamente il rischio di effetti collaterali.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.