Descrizione del prodotto
Nandrolone
Il nandrolone, noto anche come 19-nortestosterone, è un androgeno e steroidi anabolizzanti (AAS) che viene utilizzato sotto forma di esteri come nandrolone decanoato (marchio Deca-Durabolin) e nandrolone fenilpropionato (marchio Durabolin).
Gli esteri di nandrolone sono usati per trattare l'anemia, la cachessia (sindrome da perdita), l'osteoporosi, il cancro al seno e altre indicazioni. Non sono destinati alla somministrazione orale, ma sono iniettabili.
Gli effetti collaterali degli esteri di nandrolone includono sintomi di:
- mascolinizzazione come l'acne
- aumento della crescita dei capelli
- sgrossatura della voce
- diminuzione del desiderio sessuale a causa della sua capacità di sopprimere la sintesi endogena del testosterone, mentre non abbastanza androgeni.
Il nandrolone ha forti effetti anabolizzanti e deboli effetti androgeni che danno loro un leggero profilo di effetti collaterali e li rendono particolarmente adatti per l'uso in donne e bambini. Ci sono metaboliti di nandrolone che agiscono come profarmaci di lunga durata nel corpo, come il 5α-diidronandrolone.
Modalità d'uso:
L'assunzione è iniettabile, intramuscolare. La dose abituale è da 50 a 100 mg una volta al mese.
Per ottenere il massimo beneficio dal nandrolone, è importante mantenere una dieta sana (ad esempio ipercalorica e proteica). Il medico o il nutrizionista possono aiutare a determinare la dieta più adatta a te.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.