Descrizione del prodotto
Metribolone® (metiltrienolone)
Metribolone® (Methyltrienolone) noto anche come metiltrienolone, è essenzialmente uno steroido androgeno anabolizzante sintetico e attivo per via orale, un derivato del nandrolone alchilato 17a. La preparazione non è mai stata somministrata per scopi medici. È considerato essere significativamente più forte del metilistosterone.
- La sua efficacia è fino a 300 volte superiore a quella del testosterone metilico. C'è una maggiore dissociazione tra effetti anabolizzanti e androgeni.
- Milligrammo per milligrammo di metiltrienolone è uno steroide più attivo di qualsiasi agente commercializzato, che richiede dosi inferiori a 0,5-1 milligrammi al giorno per notare un forte effetto anabolizzante.
- Il metiltrienolone è una forma modificata di nandrolone.
Principali differenze con il nandrolone:
- aggiunta di un gruppo mettilico al carbonio 17-alfa per proteggere l'ormone durante la somministrazione orale
- introduzione di doppi legami nei carboni 9 e 11, che aumenta la sua affinità per il legame e rallenta il suo metabolismo.
- lo steroide risultante è significativamente più potente della sua base di nandrolone e mostra un'emivita molto più lunga e una minore affinità per le proteine leganti il siero confrontate.
- Il metiltrienolone differisce chimicamente dal Trenbolone solo aggiungendo un gruppo mettilico in c-17. Questo cambiamento altera significativamente l'attività del metiltrienolone
Effetti estrogenici collaterali :
- Il metiltrienolone non aromatizza e non è misurabilmente estrogenico.
- Gli effetti collaterali associati al progesterone sono simili a quelli degli estrogeni, tra cui l'inibizione del feedback negativo sulla produzione di testosterone e l'aumento del tasso di accumulo di grasso.
- I progestinici aumentano anche l'effetto stimolante degli estrogeni sulla crescita del tessuto del latte.
Effetti androgeni laterali:
- Oliatura della pelle e comparsa di acne sul viso e sul corpo
- Peli del corpo più dello standard
- Perdita di capelli
- Suggellamento della voce nelle donne
- Disturbi mestruali
- Peli facciali nelle donne
- Cambiamenti sessuali nelle donne
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.