Descrizione del prodotto
Masteron della società americana TN Pharma (Trusted Nutrients) in forma di compresse con principio attivo Methyl-Drostanolone, noto con questo nome commerciale dalla società belga Sarva Syntex, che lo ha prodotto fino al 1997.
Azione: Masterone (Methyl drostanolone) è un derivato sintetico del diidrotestosterone (DHT). Le sue proprietà principali sono androgene e non aromatizzano, cioè non si trasformano in strutture estrogeniche. Ricerche più recenti hanno dimostrato che il principio attivo metil drostanolone- tipico degli androgeni- ostacola la capacità delle cellule adipose di immagazzinare lipidi (grassi). Pertanto, Masteron TN riduce efficacemente il grasso sottocutaneo. Catturato nel flusso sanguigno, masteron rilascia drotanolone attivo, la cui emivita è di circa 2 giorni dopo l’assunzione.
Masteron TN Pharma è molto adatto nella preparazione pre-gara per il sollievo muscolare. La sua proprietà principale è che dà fermezza e densità alla muscolatura e sottolinea la separazione. Il vantaggio di Masteron è che non aromatizza anche in grandi dosi. Oltre a un ciclo di sollievo muscolare, può anche essere utilizzato in un ciclo di steroidi quando si evita la ritenzione idrica.
Dosaggio e regimi steroidei: Masteron TN da 1 a 2 compresse al giorno viene utilizzato per scopi di bodybuilding, a seconda del peso e delle condizioni generali. Il ciclo può durare da 8 a 12 settimane con un apporto settimanale di 100mg. o 10 compresse senza effetti collaterali androgeni significativi. Questi dosaggi e durata sono sufficienti per accumulare significativamente massa muscolare magra e aumentare la forza efficace.
Per aumentare l’effetto Masteron YENE è spesso combinato con altri steroidi come i più preferiti sono steroidi iniettabili come Deca-Durabolina (Nanrolone decanoato) o Boldenone (Equipoise), che aumentano sia la crescita della massa muscolare e la pulizia dell’acqua. La combinazione ha meno effetti collaterali estrogenici che con l’auto-uso di questi steroidi.
Nei cicli di allenamento per il sollievo Masteron è più spesso combinato con altri steroidi non aromatizzanti come Vinsthrol (Stanozolol), Ottobolan (Methenolone enanthate), Parabolan (Trenbolone hexa) o Anavar (Oxandrolone), che contribuiscono alla conservazione della massa muscolare accumulata. Sopprimono l’effetto catabolico mentre aumentano lo scioglimento del grasso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.