Descrizione del prodotto
Confezione: 5 mg. / 1 flaconcino
Dose: dose media di 100-300 microgrammi una volta al giorno.
Iniezione: per via sottocutanea
Fat Targeted Proapoptotic Peptide è il più recente e uno dei più interessanti preparati anti-obesità. Il peptide proapoptotico si presenta come il primo composto in grado di attaccare l’obesità attraverso un meccanismo completamente nuovo e unico. Il peptide agisce prendendo di mira i vasi di cellule di grasso bianco esistenti, interrompendo il loro apporto di sangue, portando alla morte cellulare e alla successiva perdita di peso.
Il tessuto adiposo è altamente vascolarizzato, con capillari multipli che entrano in contatto con gli adipociti (cellule adipose). Questa relazione diretta ed estesa indica che il mantenimento del grasso bianco dipende fortemente dalla presenza di un regolare afflusso di sangue. Pertanto, viene creato un ligando peptidico, che si lega ai recettori nei vasi del grasso bianco.
Peptide a 25 misurazioni, che colpisce la proibina, con potenziale attività ananeoplastica. Prohibitin è una proteina multifunzionale legata alla membrana che si pensa regoli la sopravvivenza e la crescita cellulare.
Peptide brucia grassi
Questo peptide si lega specificamente a prohibitis nel tessuto adiposo bianco, innesca l’apoptosi e porta alla rimozione del grasso bianco. La distruzione del grasso bianco può avere un effetto positivo per gli uomini con cancro alla prostata, poiché l’alto livello di grasso bianco è un fattore critico per il cancro alla prostata.
I benefici comuni del peptide propottico includono:
* Perdita di grasso: il peptide è finalizzato interamente alla perdita di grasso.
Le cellule adipose non vengono svuotate del loro contenuto, vengono rimosse in modo permanente.
Gli effetti collaterali comuni del peptide proapoptotico includono:
* Non registrato finora.
Raccomandazioni per l’uso:
* La dose media giornaliera è di 100-300 microgrammi una volta al giorno.
Più alta è la dose, più velocemente le cellule vengono uccise.Non raccomandato, meglio capire il percorso più lento e sicuro.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.