Descrizione del prodotto
Drostanolone
Il drostanolone, noto anche come Masteron, è uno steroide androgeno che è ampiamente usato nel campo del fitness e del bodybuilding. Migliora significativamente la massa muscolare.
Il Masteron (Drostanolone) ha due forme conosciute:
- Drostanolone propionato
- Drostanolone Enanthate
Ma diamo un'occhiata ai fatti di base su Drostanolone:
Cos'è il Masteron?
Masteron, che è stato sviluppato per la prima volta con il marchio Masteril, è stato originariamente utilizzato come prodotto antietrogenico. Il suo uso iniziale prescritto era quello di aiutare a migliorare una condizione associata al cancro al seno ed è stato utilizzato insieme ad altri farmaci che hanno avuto un impatto sugli antiestrogeni del cancro al seno ncbl.
Al giorno d'oggi, molte meno persone usano Masteron per far fronte a questa malattia. Invece, il farmaco è popolare tra gli atleti e i culturisti a causa del modo in cui colpisce i sistemi ormonali nel corpo.
A causa della sua natura di antiestrogeno, possiamo riassumere alcune delle caratteristiche di Masteron.
Il composto è derivato dal diidrotestosterone o DHT e non viene convertito in estrogeni nel corpo - un processo noto come aromatizzazione. Il testosterone libero - cioè il testosterone, che è prontamente disponibile per l'uso da parte del corpo - può essere aromatizzato in estrogeni.
Si ritiene che Masteron influenzi gli estrogeni inibendo alcuni degli enzimi, che portano alla sua aromatizzazione, o forse attraverso l'interazione diretta con gli estrogeni.
Se Masteron è davvero un composto che inibisce l'enzima aromatasi, potrebbe essere utile per mantenere livelli ottimali di testosterone libero nel corpo. Può anche essere utile per prevenire l'aromatizzazione di altri composti o steroidi che sono noti per essere convertiti in estrogeni.
Drostanolone propionato
Masteron propionato o drostanolonic propionato è la forma originale di Masteron. Più persone lo hanno usato ed è generalmente considerata la forma più popolare. La maggior parte dei marchi e degli individui si riferiscono a Masteron Propionato quando si tratta di Masteron.
Masteron propionato è estremamente efficace come preparazione antiestrogenica e anabolica, ma sul mercato si trovano anche preparati anabolizzanti più forti. Tuttavia, Masteron Propionato può essere ottimo per migliorare la crescita muscolare.
Masteron propionato è un derivato del DHT con un gruppo mettilico aggiunto alla posizione del carbonio 2 e un estere dell'acido carbossilico viene aggiunto al gruppo 17beta idrossile. Questo aumenta la forza anabolica del farmaco e rallenta il suo metabolismo nel corpo.
Drostanolone Enanthate
Masteron enanthate o drostanolone enanthate è un estere più lungo della molecola Masteron, il che significa che viene eliminato dal corpo più lentamente del suo analogo propionato.
Ciò significa che se si utilizza Masteron enanthate, non è necessario dosare così spesso come con Masteron propionato, ma si dovrebbero usare dosi leggermente più grandi.
Benefici di Drostanolone
Una serie di benefici sono stati osservati quando lo si utilizza. Manteniamo il più comune di loro:
- Crescita muscolare e aumento del feltro muscolare - questo è particolarmente utile per gli atleti nel bodybuilding, dove questa è la chiave.
- Aumenta i livelli di energia
- Accelera il metabolismo
- Aiuta a ottenere un fisico più ritagliato
Si ritiene che masteron abbia un effetto meno pronunciato in queste linee guida rispetto ad altri preparati anabolizzanti. Ma questo d'altra parte significa che gli effetti collaterali dannosi sono inferiori, il che è un vantaggio.
Effetti collaterali:
Come con qualsiasi composto, è importante essere consapevoli di eventuali carenze potenziali di drotanolone prima di prenderlo. Anche se Masteron potrebbe non avere tanti effetti collaterali come alcuni degli steroidi più solidi, ci sono una serie di rischi che devono essere presi in considerazione prima di usarlo.
Anche se Masteron non aromatizza e perché fornisce proprietà antietrogeniche, riduce i molti effetti collaterali associati ad altri steroidi anabolizzanti che le persone possono usare. Condizioni come ginecomastia, ritenzione idrica e aumento significativo della pressione sanguigna sono molto meno probabili quando si utilizza Masteron.
Tuttavia, con l'uso prolungato o a lungo termine, possono verificarsi alcune complicazioni.
- Perdita di capelli - particolarmente pronunciato negli uomini inclini alla calvizie.
- Perdita di controllo emotivo, percepita principalmente come aggressività
- Acne - particolarmente pronunciata negli atleti che ne hanno già ricevuto una a causa dell'uso di steroidi più forti
- L'uso eccessivo può portare alla soppressione della sintesi naturale del testosterone
- Infezioni iniettabili - se non si sa come iniettare correttamente un medicinale, allora ci si metterebbe a rischio di infezione. È estremamente importante utilizzare agenti sterili.
Dosaggio:
Ci sono due forme principali di Masteron che vengono utilizzate nella maggior parte dei casi, come abbiamo già discusso. I dosaggi per ciascuno di questi composti saranno leggermente diversi.
- Il Drostanolone propionato è di solito dosato in piccole quantità, da qualche parte da 50-150mg/ml. Questa versione ha un'emivita più veloce, il che significa che il corpo lo usa, lo elabora e lo crea più velocemente. Pertanto, dovrà assicurarsi di fare una nuova iniezione almeno una volta ogni due giorni.
- Il drostanolone enantato è la versione corrente più lenta. A causa della sua azione più lenta, gli utenti di solito assumono dosi leggermente più elevate di 200 mg/ml.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.