Descrizione del prodotto
Cardarine è della serie SARM o SARM – modulatori selettivi del recettore degli androgeni – l’ultima innovazione nei farmaci per lo sport!
GW-501516, o meglio conosciuto come Cardarine, è un prodotto unico ufficialmente classificato come agonista del recettore PPAR (PPAR-RA). Gli studi su Cardarine sono iniziati nel 1992 e l’obiettivo principale è anche lo sforzo in questi studi è quello di trovare un prodotto adatto e sicuro per varie malattie cardiovascolari, diabete, obesità eccessiva, ecc. Ben presto divenne chiaro che Cardarine era altamente efficace al fine di aumentare la resistenza, tuttavia, portando con sé un serio rischio di insorgenza del cancro. Tuttavia, diventa presto chiaro che questo rischio è a fronte di dosi estremamente elevate, che in situazioni reali sono impossibili da raggiungere (500-1000 volte superiori a quelle che una persona assumerebbe in circostanze normali).
Funzione Cardarine
Cardarine (GW-501516) si lega al recettore PPAR, e in particolare al nucleo negli atomi responsabili del monitoraggio e della funzione degli ormoni tiroidei e steroidei nel corpo. Questa capacità di Cardarine porta all’espressione genica, che si occupa principalmente dei livelli di energia e dell’energia consumata dal corpo.
Gli studi intorno a Cardarine dimostrano un aumento drammatico del metabolismo, in particolare il metabolismo degli acidi grassi nel corpo. Inoltre, gli studi dimostrano una mancanza di obesità anche in non conformità con una dieta specializzata e l’assunzione di cibi malsani, oltre a dimostrare la prevenzione dell’insorgenza del diabete di tipo 2. Cardarine ha anche dimostrato di aumentare i livelli di colesterolo hdl e ridurre i livelli di LDL dannoso, con questi effetti su una persona anche senza esercizio fisico.
Gli effetti di Cardarine sono drammatici e sono un’aggiunta particolarmente buona allo stack di qualsiasi atleta. L’aumento della resistenza è tra gli effetti positivi più comuni che gli atleti sperimentano. Gli utenti di Cardarine condividono una sensazione drasticamente ridotta di affaticamento, consentendo loro di esercitare significativamente più a lungo e pesante. La resistenza cardiovascolare dall’uso di Cardarine è così forte che difficilmente può essere paragonata a un’altra preparazione simile. Questo è particolarmente vero per quegli atleti che usano lo steroide anabolizzante Trenbolone in quanto riduce drasticamente la resistenza cardiovascolare. Questo rende Cardarine un’aggiunta eccellente a qualsiasi ciclo di trenbolone.
Gli effetti dell’uso di Cardarine contribuiscono anche drammaticamente alla perdita di grasso sottocutaneo a causa del fatto che sarete in grado di esercitare più a lungo e molto più intensamente. Inoltre, l’uso di Cardarine, a differenza della maggior parte degli agenti brucia grassi, non comporta assolutamente alcun rischio di effetto catabolico (effetto sullo spreco muscolare). Inoltre, Cardarine ha dimostrato di aumentare la capacità e l’efficacia del corpo di digerire correttamente i nutrienti e trasportarli esattamente dove sono necessari. In breve, l’uso di Cardarine porta ad un aumento del metabolismo, aumento di energia e una capacità estremamente migliorata del corpo di utilizzare i nutrienti.
Effetti collaterali dell’utilizzo di Cardarine
L’unico possibile effetto collaterale dell’uso di Cardarine si riferisce al rischio di insorgenza dell’educazione al cancro, ma come già accennato, questo è un rischio che non può essere raggiunto in condizioni reali,ma solo in laboratorio ad alte dosi di assunzione escluse.
Estrogenico: Non vi è alcun rischio di insorgenza di effetti collaterali estrogenici dall’uso di Cardarine, come ritenzione idrica, ipertensione, ginecomastia, ecc.
Androgeno: Ancora una volta, Cardarine non comporta alcun rischio di comparsa di effetti collaterali androgeni, come acne, perdita di capelli, crescita dei capelli e virilizzazione ed è assolutamente sicuro per l’uso da parte delle donne pure.
Cardiovascolare: Cardarine non comporta il rischio della comparsa di problemi cardio-vascuari, anche al contrario, gli studi dimostrano che induce favorevolmente sul rapporto tra colesterolo buono e cattivo
Soppressione della produzione propria di testosterone: Cardarine non sopprime in alcun modo la propria produzione di Testosterone e dopo il suo uso non è necessario condurre la terapia post-ciclone.
Tossicità per il fegato: Cardarine non è tossico in alcun modo per il fegato.
Uso di Cardarine
Cardarine è assunto per via orale. è assunto per via orale. La dose abituale di assunzione varia tra 10-15 mg. al giorno per un periodo di 8 settimane. Tuttavia, alcuni atleti condividono risultati migliori con un’assunzione più lunga – 12 settimane, ad una dose più elevata di 20 mg.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.