Descrizione del prodotto
Gli utenti che hanno utilizzato questo prodotto fino a poco tempo fa sono passati ad un’alternativa migliore, lo hanno dimostrato i nostri test di laboratorio. Puoi vederlo QUI!
Combinato con un effetto androgeno ed estrogenico, Boldenone è uno steroide anabolizzante di fascia alta. Ha caratteristiche simili a quelle del testosterone e generalmente non differisce molto da esso. A seconda di come lo si utilizza, può essere utilizzato in combinazione con altri steroidi anabolizzanti e portare a vari effetti, in quanto è comunemente usato per aumentare la forza e la massa.
Il Boldenone è buono per essere combinato insieme a uno steroide non aromatizzabile come Stanozolol o Metelonone (che sono anetato e acetato), che vi aiuterà ad arrivare al massimo migliorando il vostro sistema vascolare. L'unnico aspetto negativo se non si ottiene grasso inutile è quello di essere in grado di sopprimere l'aumento dell'appetito. Per questo, è perfetto per le persone che mirano a guadagnare massa, soprattutto se combinato con testosterone o anatolo. E per coloro che vogliono ureleph, può essere combinato con un anavar o un masteron.
Come la maggior parte degli steroidi anabolizzanti, aumenta la massa muscolare nel tempo, aumentando la ritenzione di azoto e influenzando positivamente la sintesi proteica o la ri-sintesi.
L’effetto del boldon è di solito notato nelle prossime 1-2 settimane dopo l’inizio della ricezione. Ha una ritenzione idrica minima e, in combinazione con una dieta a basso contenuto di carboidrati, aiuterà a purificare fortemente il corpo. Naturalmente, a seconda della combinazione di altri steroidi, può anche servire per aumentare la massa come sopra.
L’assunzione abituale per una settimana è compresa tra 300-500 mg. Negli atleti avanzati può raggiungere fino a 1000-1500mg. Non superare la dose massima.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.